Spannungsbogen

Informazioni sul prodotto 3/2019

Borner Logo

Camere per cavi EN 124


Reiden, maggio 2019

#SALUTATION# #LNAME#,

Abbiamo ampliato la nostra gamma di cantine per cavi e sistemi di chiusini EN 124. Nuovi sono i coperchi 160 e 190 con classe di carico B125, disponibili senza parete divisoria.

Grazie alla loro costruzione rafforzata, i nuovi coperchi con designazione D-160-B125 L e D-190-B125 L, anch'essi conformi alla norma EN 124, non necessitano più di alcuna parete intermedia. Un vero e proprio vantaggio, in quanto rimane a disposizione più spazio libero per i cavi.
I nuovi coperchi e le relative varianti di camere per cavi saranno disponibili a partire dal 1° giugno 2019.
La documentazione dettagliata delle camere sotterranee attuali, compresi i documenti di pianificazione per gli impresari-costruttori, sono disponibili su www.borner.ch.
 

Documentazione camere sotterranee per cavi 

Abbiamo ampliato la nostra gamma di cantine per cavi e sistemi di chiusini EN 124. Nuovi sono i coperchi 160 e 190 con classe di carico B125, disponibili senza parete divisoria.


Sistemi di camere per cavi EN 124


L'intero sistema di camere per cavi EN 124 è stato rielaborato e adattato in maniera ottimale alle esigenze dei clienti.
La nostra priorità in rapporto al sistema era di offrirvi un valore aggiunto. L'intero assortimento di camere per cavi è conforme alla norma EN 124. L'ampia offerta di altezze, larghezze e profondità, di varianti di esecuzione e di coperchi della classe di carico A15 e B125 rappresenta nell'insieme un'ideale complemento alle nostre cabine prefabbricate.

L'intero sistema di camere per cavi conforme all'EN 124 sarà disponibile dal 1° giugno 2019. La documentazione completa degli attuali sistemi di camere per cavi è disponibile  su www.borner.ch.

Documentazione sistemi di camere per cavi EN 124

Per ulteriori ragguagli sui nostri prodotti, il team di vendita della Borner è a vostra completa disposizione.
Ringraziamo della fiducia accordataci e confidiamo in una rinnovata e proficua collaborazione.

Cordiali saluti da Reiden, 

Il suo team Borner


FMA

Mario Fasano
Capo settore vendite e Marketing
Membro della direzione

Reto Kneubühler
Responsabile gestione prodotti