Spannungsbogen

Informazioni per i clienti 3/20

Borner Logo

Informazione sulla situazione attuale COVID19


Reiden, 20. marzo 2020

#SALUTATION# #LNAME#,

Abbiamo ampliato la nostra gamma di cantine per cavi e sistemi di chiusini EN 124. Nuovi sono i coperchi 160 e 190 con classe di carico B125, disponibili senza parete divisoria. in questo difficile momento, ci auguriamo lungimiranza, calma e ottimismo. La situazione pone tutti noi davanti a un'enorme sfida. In qualità di innovativa PMI, concentriamo le nostre forze soprattutto su possibili strategie per uscire dalla crisi e cerchiamo soluzioni al fine di attuare nel miglior modo possibile i processi operativi quotidiani.

Mettiamo in atto con coerenza le raccomandazioni dell'UFSP e abbiamo adottato tutte le misure necessarie per la nostra impresa. I nostri obiettivi sono: salvaguardare la salute dei nostri collaboratori, garantire la disponibilità dei prodotti ai nostri clienti e apportare un contributo solidale alla sicurezza di chi ci sta vicino, dentro e fuori dalle nostre famiglie.

In questo difficile periodo, intendiamo comunicare in maniera aperta e trasparente. Pertanto, qui di seguito vi informiamo sulle misure adottate dalla nostra azienda.

  • Ci atteniamo rigorosamente alle direttive emanate dall'UFSP.
  • Abbiamo suddiviso i nostri collaboratori in due equipe: dalle ore 6:00 alle 12:00 sarà operativa la prima equipe, dalle 14:00 alle 20:00 la seconda. Grazie a questo provvedimento, desideriamo garantire la distanza necessaria tra i vari collaboratori e allo stesso tempo evitare l'assenza di interi team.
  • Ove possibile, i nostri collaboratori lavorano da casa.
  • Al momento abbiamo sospeso le visite ai nostri clienti, ma rimaniamo volentieri a vostra disposizione per telefono o via e-mail. La stessa cosa vale per i nostri fornitori.
  • Abbiamo deciso di rinunciare alle riunioni, sia interne che esterne. Se assolutamente necessario, sono consentite sedute di un massimo di 5 persone, mantenendo la dovuta distanza di sicurezza.
  • La nostra impresa rimane chiusa alle persone esterne.
  • Sempre nel rispetto delle raccomandazioni dell'UFSP, continuiamo ad eseguire i nostri ordini di fornitura e di montaggio, per quanto la situazione lo permetta.

Al fine di garantire la produttività nonché le nostre limitate risorse, come ad esempio luogo di produzione, deposito, personale, materiale, liquidità ecc., confidiamo nel rispetto delle date di consegna convenute con la nostra gentile clientela. Nel caso in cui in questa situazione straordinaria dovessero subentrare cambi di date, ci riserviamo il diritto di fatturare le prestazioni fornite fino a quel momento.

Continueremo a rimanere a vostra disposizione, ma con la dovuta distanza.

Stateci bene!

Cordiali saluti

Borner AG

La direzione e l'intera squadra 
 

"Cosi ci proteggiamo"