Spannungsbogen

Edizione 16/2019

Borner Logo

Cara lettrice, caro lettore,

nella nostra 16a edizione dello "Spannungsbogen" desideriamo renderla partecipe dei progetti e delle attività che ci hanno tenuti particolarmente occupati negli ultimi mesi, come ad esempio le storie di successo della SkiArena Andermatt-Sedrun o il lancio dell'armadio di distribuzione ECO air per BERNMOBIL. Naturalmente abbiamo avuto modo di realizzare con successo anche molti altri progetti interessanti per i nostri clienti.

Anche la 4a edizione della Borner Hausmesse, svoltasi il 21 marzo 2019, ha rappresentato per noi uno dei punti salienti delle nostre molteplici attività. I feedback ottenuti dai nostri clienti e dagli espositori durante la manifestazione sono risultati tutti positivi. Anche gli esiti del sondaggio tra i clienti 2018 sono la dimostrazione del fatto che svolgiamo un ottimo lavoro, ma che vi è tuttora potenziale di sviluppo e di ottimizzazione. Queste informazioni importanti vengono di continuo integrate nel processo di miglioramento e trattate e implementate con coerenza nelle attività quotidiane.

Il primo trimestre dell'esercizio in corso appartiene già quasi al passato. Abbiamo potuto constatare con grande soddisfazione che siamo sulla buona strada e che l'avvenire promette bene. In futuro porremo l'accento soprattutto sull'ulteriore ottimizzazione dei nostri processi al fine di offrirle prodotti e servizi di massima utilità al miglior rapporto prestazioni/prezzo possibile. Inoltre, promuoveremo con coerenza e lungimiranza lo sviluppo di prodotti innovativi.

Ora non mi resta che augurarle buona lettura nonché il massimo successo per i suoi futuri progetti.

 

Cordiali saluti 

 

 

 

Robert Böck, CEO


ECO air


Generalità

Soluzione per armadi con accresciute dissipazioni di potenza o temperature massime richieste al loro interno. Tra questi possono figurare installazioni con una dissipazione di potenza elevata o componenti elettronici critici.

L'aria esterna viene incanalata in un'unità di filtraggio (classe M6). La classe M6 è utilizzata anche per filtri terminali utilizzati in impianti di climatizzazione in punti vendita, centri commerciali, uffici e determinati locali di produzione. Il filtraggio è consigliato sia in zone urbane che rurali, al fine di tenere lontano le emissioni di polveri di cantieri, traffico o pollini e proteggere i componenti. 

Oltre

 

Film

 



STORIE DI SUCCESSO


SkiArena Andermatt-Sedrun

La SkiArena Andermatt-Sedrun non solo comprende due stazioni sciistiche, ma anche due lingue, due culture e due cantoni.
Nel comprensorio si é reso necessario rimettere a nuovo e rendere accessibile la maggior parte dell'infrastruttura elettrica per il trasporto, l'innevamento artificiale e i locali di ristorazione.

Oltre



INSIDER

Cosa c'è di interessante sul mercato in termini di consigli e trucchi, notizie, regolamenti e linee guida? La F. Borner AG vi informerà, caro cliente, sugli argomenti più recenti.

 

Oltre

 

Film



GUARDANDO INDIETRO BORNER HAUSMESSE 2019


4° Borner Hausmesse del 21 marzo 2019

La quarta edizione della nostra fiera interna è già passata di nuovo e siamo orgogliosi di annunciare un evento molto speciale. giornata interessante insieme ai nostri clienti, visitatori, espositori e dipendenti. Desideriamo ringraziarvi come nostri ospiti, gli espositori per il vostro presentazione professionale e i nostri dipendenti per la cooperazione impeccabile e super grande collaborazione. 

Oltre



Borner - Configuratore

Configurare l'edificio o il quadro di distribuzione desiderato in pochi minuti? Nessun problema con il configuratore Borner. Provalo ora. 

Oltre



NUOVA INNOVAZIONE - COMPACTO


In occasione della Borner Hausmesse 2019 abbiamo presentato la nuova COMPACTO, la più piccola cabina prefabbricata a livello industriale per l'integrazione di un trasformatore fino a 630 kVA, da subito disponibile nel nostro assortimento. 

Oltre

 

Film



STORIE DI SUCCESSO


La conversione dell'aria ECO di successo all'Eigerplatz di Berna

Nell'aprile 2016 è iniziata la ricostruzione dell'Eigerplatz. Le varie fasi di costruzione si sono protratte fino all'agosto 2017, dopo di che la ristrutturazione è stata completata. Il risultato è stato un nodo di intersezione, sia per il trasporto pubblico che per il trasporto individuale motorizzato. 

Oltre



Sondaggio tra i clienti 2018

Nell'autunno 2018 F. Borner AG ha lanciato un nuovo sondaggio tra i suoi clienti, per la prima volta mediante l'apposito strumento online.
Anche su questo canale abbiamo raggiunto uno straordinario tasso di risposta. 

Oltre



Coming soon...

Prossimamente disponibile nel nostro assortimento! Vi informeremo a tempo debito di cosa si tratta. Vi terremo aggiornati.  

Oltre