Spannungsbogen

Edizione 17/2019

Borner Logo

Cara lettrice, caro lettore,

un cordiale benvenuto a un nuovo numero dello "Spannungsbogen". Prima delle sospirate vacanze estive, sono molto lieto di farle pervenire le ultime notizie sulla ditta Borner, augurandole fin d'ora una buona lettura.

Il primo semestre dell'anno è stato a dir poco brillante. Lo sfruttamento delle capacità dell'impresa e l'impegno dimostrato dai nostri collaboratori hanno raggiunto livelli elevatissimi, cosa tutt'altro che scontata. Colgo pertanto questa occasione per ringraziare, a nome di tutta l'azienda, tutti coloro che vi hanno contribuito.

Con i coperchi per le camere sotterranee per cavi conformi alle norme abbiamo compiuto un altro passo nella giusta direzione. La conformità alla EN 124 deve essere e sarà estesa a tutto il nostro assortimento di sistemi di camere per cavi, disponibili come pedane separate per le grandi cabine prefabbricate. In generale il nostro obiettivo dichiarato è di rendere i nostri prodotti conformi alle norme vigenti e per quanto possibile a quelle future ancora in fase di elaborazione.

Da circa due mesi davanti al nostro ingresso principale sono a disposizione due postazioni di ricarica per auto elettriche, installate in combinazione con il nostro armadio di distribuzione ECO plus. Entrambe le postazioni, indicate anche sulle comuni app di elettromobilità, sono ovviamente aperte al pubblico. Dal nostro punto di vista un progetto di casa Borner del tutto riuscito. Saremmo lieti di poterglielo presentare.

Questo numero chiude con la pubblicazione dei fortunati vincitori del sondaggio effettuato tra i nostri clienti e il lancio di un nuovo concorso sulla nostra più piccola cabina di trasformazione: la COMPACTO.

Non mi resta che augurarle un'ottima estate! 

 

Cordiali saluti 

 

 

 

Robert Böck, CEO


Camere per cavi EN 124


Abbiamo ampliato la nostra gamma di cantine per cavi e sistemi di chiusini EN 124. Nuovi sono i coperchi 160 e 190 con classe di carico B125, disponibili senza parete divisoria.
Grazie alla loro costruzione rafforzata, i nuovi coperchi con designazione D-160-B125 L e D-190-B125 L, anch'essi conformi alla norma EN 124, non necessitano più di alcuna parete intermedia. Un vero e proprio vantaggio, in quanto rimane a disposizione più spazio libero per i cavi.

 

Oltre



STORIE DI SUCCESSO


Postazione per la ricarica di auto elettriche Borner

Da circa due mesi, nella sede della F. Borner AG a Reiden è possibile ricaricare le auto elettriche.
L'evento determinante per la realizzazione di questo progetto sono stati i Powertage 2018. In occasione di questa fiera del settore, in collaborazione con swisscharge.ch, abbiamo esposto un armadio di distribuzione dotato di una postazione di ricarica supplementare e di uno scompartimento per i comandi. 

Oltre



Borner Hausmesse 2019: vincitori del sondaggio tra i clienti

All'inizio di maggio abbiamo lanciato un'iniziativa tra i clienti sulla Borner Hausmesse 2019 con l'obiettivo di ottenere importanti suggerimenti che ci permettessero di soddisfare al meglio le vostre esigenze anche in futuro.
Fatto particolarmente incoraggiante: al sondaggio hanno risposto più di 140 clienti. Tra i primi 20 partecipanti abbiamo tirato a sorte 5 vincitori a cui abbiamo consegnato un regalo. 

Oltre



Sistemi di camere per cavi EN 124


L'intero sistema di camere per cavi EN 124 è stato rielaborato e adattato in maniera ottimale alle esigenze dei clienti.
La nostra priorità in rapporto al sistema era di offrirvi un valore aggiunto. L'intero assortimento di camere per cavi è conforme alla norma EN 124. L'ampia offerta di altezze, larghezze e profondità, di varianti di esecuzione e di coperchi della classe di carico A15 e B125 rappresenta nell'insieme un'ideale complemento alle nostre cabine prefabbricate.

Oltre



Concorso COMPACTO

La nuova COMPACTO - La più piccola stazione di prefabbricazione industriale. Lo conosci gia'? In caso affermativo, partecipare al concorso e rispondere brevemente alle tre domande. Stiamo regalando tre smartphone HUAWEI P30 Lite Black 128GB. Buona fortuna!

Documentazione COMPACTO

Oltre



Buona vacanza


Solo BORNI viene in vacanza con noi. Il resto dell'equipaggio è sempre a vostra disposizione durante le vacanze. Auguriamo a tutti voi un piacevole periodo estivo.

La tua F. Borner AG

 

La tua F. Borner AG