il periodo natalizio e la fine dell'anno sono alle porte. Lo sprint finale è iniziato e come sempre, poco prima della fine dell'anno, non si può fare a meno di chiedersi come abbia fatto un anno intero a passare tanto in fretta. È in questo spirito che vi diamo un cordiale benvenuto natalizio e privo di stress a un nuovo numero dello Spannungsbogen.
Mario Fasano ha iniziato ha lavorare per la nostra azienda il 1° giugno 2011. Tra pochi giorni potrà godersi il suo prepensionamento. Anche in questo caso non si può fare a meno di notare, quanto il tempo sia volato. Dando un breve sguardo al passato, tornano subito alla mente gli innumerevoli traguardi che la nostra azienda ha raggiunto con e grazie a questo nostro collaboratore. La collaborazione intensa ed estremamente positiva con Mario Fasano mancherà a tutti noi, come dimostra la nostra piccola raccolta di testimonianze di clienti e colleghi.
Sul fronte dei prodotti, non possiamo non citare due novità sugli armadi di distribuzione e sulle relative camere sotterranee per cavi. La prima riguarda direttamente la nostra camera sotterranea per cavi, ora disponibile anche in versione con quattro coperchi. Questa innovazione ci consente di soddisfare le esigenze dei clienti che necessitano di più spazio nelle camere. Naturalmente, anche questa versione è conforme alla norma EN 124. La seconda novità concerne il nostro sistema di inserimento cavi HUMIBLOC pro, risultato conforme alla classe di protezione IP 54.
Puntualmente in vista dell'imminente periodo natalizio, tutti i collaboratori della Borner hanno ricevuto nuovi capi di abbigliamento. A partire da gennaio si presenteranno con un outfit nuovo e alla moda.
Il nostro Spannungsbogen si conclude, rimanendo in tema con la stagione, con una breve storia di Natale.
Augurando buone feste e un inizio scintillante dell'anno nuovo, porgiamo cordiali saluti da Reiden.